come

Perchè questo spazio sia veramente aperto e diventi un proficuo luogo di incontro è molto importante che tutti i visitatori facciano sentire la loro voce .

Quindi esplora fin che puoi e fin che vuoi, leggi i post e guarda i video selezionati, e se sei d’accordo o meno faccelo sapere lasciando un commento. Tutto questo blog e la comunità che vogliamo far nascere attorno ad esso ne trarrà giovamento.

Come usare questo spazio
Per un corretto uso di questo spazio ti chiedo di attenerti ad alcune semplici regole: 

Regole per commentare i post
I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
 
Non sono consentiti:

  1. messaggi inviati privi di indirizzo email
  2. messaggi anonimi
  3. messaggi pubblicitari
  4. messaggi con linguaggio offensivo
  5. messaggi che contengono turpiloquio
  6. messaggi con contenuto razzista o sessista
  7. messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque come proprietario di questo spazio potrò in qualsiasi momento, a mio insindacabile giudizio, cancellare i messaggi e non potrò essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Trattamento dei dati
Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:

  1.  
    • I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l’attività informativa di questo spazio
    • Il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza.
    • I dati da Lei forniti non saranno oggetto di diffusione.

Grazie

lo staff die 6×1

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

2 Risposte to “come”

RSS Feed for 6×1  – IL BLOG CHE FA CULTURA NEL NORDEST – 6×1 Comments RSS Feed

Ho scritto e disegnato un racconto per bambini mi piacerebbe
poterlo presentare ai fratelli MANFIO, mi
mettete in contatto con loro?
Grazie
Simonetta Calzavara

ELECTROBLOG 2010 – v5.0 LIMITED EDITION

A grande sorpresa e a grande richiesta, venerdì 19 novembre torna a Trieste il festival Electroblog 2010 – v5.0 LIMITED EDITION.

L’evento, organizzato per ben 4 anni di seguito dall’associazione interculturale Etnoblog, è ormai un appuntamento attesissimo per tutti gli appassionati di musica e di cultura elettronica.
Già all’inizio dell’estate le richieste di informazioni e adesioni fioccavano ed enorme è stata l’incredulità e l’amarezza alla notizia del taglio drastico dei contributi pubblici alla cultura, cosa che ha inevitabilmente creato serie difficoltà alla realizzazione di un evento di durata, estensione e portata pari ai precedenti.

Ma i soci Etnoblog, gli amici e i collaboratori non hanno accettato un 2010 senza Electroblog e l’hanno richiesto a gran voce.

Davanti a queste forti manifestazioni di affetto e di supporto da parte di tutti coloro che vi hanno preso parte, attivamente o da semplici fruitori, pur con due mesi di ritardo sull’appuntamento ormai annuale di settembre, Etnoblog ha deciso, ancora una volta e ancora di più, di soprendere e premiare tutti e di produrre e autofinanziare l’Electroblog 2010 – v5.0 Limited Edition.

Sarà certamente “limitata” per molti aspetti (capienza dei locali, numero di partecipanti), ma sarà senza dubbio lo specchio dell’entusiasmo che sempre c’è stato nell’organizzazione di un evento così importante per la città di Trieste e i giovani dell’intera regione e d’oltreconfine.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in due sedi: la Stazione Rogers 54 e il Circolo Etnoblog.
Particolare attenzione sarà dedicata alla sezione educativa, con un workshop a cura di Fabio Vascotto (in arte Skeela), intitolato “Dal Processo Creativo Alla Produzione”, durante il quale si analizzeranno i vari metodi e le tecnologie hardware e software a disposizione per la produzione di brani di musica elettronica.
In contemporanea saranno proiettati due documentari “HIGH TECH SOUL”, storica testimonianza sulla nascita della techno music, da Detroit a Richie Hawtin, da Kevin Saunderson a Eddie Fowlkes, e “ITALO HOUSE STORY”, splendido excursus sulla nascita e la diffusione della house music “made in Italy”, altrimenti detta “Spaghetti House”, mentre
Le danze si apriranno con i dj set di Sandy Gee (Digital Promotion) e La Familia (dalle h 16, Stazione Rogers).

Alle h 23 si apriranno i cancelli al Circolo Etnoblog e si inizierà con il warm up di MARCO CIOL, vincitore dell’UNITED INTERNATIONAL CONTEST (Digital Promotion), seguito da un altro giovane dj, Axel Moody, del team di Festazza.it.
A preparare il dancefloor per i due ospiti, sarà il collettivo di OH MY GOD! che vede al suo interno veterano come Claudio Alvarez, Rossi Elettronica, Nanou e gli stessi Electrosacher, cofondatori della prima edizione del festival nel 2006.
Si finirà quindi con ABE DUQUE (live set), padrino del MEDELINK FESTIVAL e nostro ospite già nel 2007 tornato per supportarci in segno di profonda amicizia e ONE MAN PARTY, batterista dei SOULWAX, che si esibirà in uno spettacolare show alla batteria durante il suo dj set.
Ai Visuals, gli OchoReSotto (Springfestival, Graz – AT), accompagnati dai triestini Vj Virage.

Il circolo prenderà nuove forme e nuove sembianze e, in collaborazione con ARPA FVG / LaREA, l’intera manifestazione sarà monitorata per calcolare il suo impatto ambientale. A dicembre si avranno i risultati e comincerà un progetto che coinvolgerà i soci per abbattere l’emissione di anidride carbonica durante le iniziative del circolo.

Per informazioni e prevendite: info@etnoblog.com, info@etnoblog.org ,
347 79 03 138.


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: