THE BOBBYTHING

Posted on aprile 21, 2010. Filed under: Arte | Tag:, , , , , |

Un ragazzino di tredici anni. Una frusta. Un uomo incatenato ad una trave. Così si apre “La Bobbycosa”, l’inquietante storia di un bimbo e del rapporto mostruoso con l’uomo che un tempo chiamava “zio”. Un percorso ipnotico nei meandri di sogni e ricordi perduti.

Good Mood Edizioni  presenta una produzione della Atlantide Entertainment, un audiolibro horror che viene pubblicato contemporaneamente in versione itlaliana ed inglese:  “La Bobbycosa” è il nome dell’audiolibro in italiano letto ed interpretato da Francesco Pannofino, uno dei più importanti doppiatori italiani, storica voce di attori del calibro Denzel Washington, Mikey Rourke e George Clooney.  “The Bobbything” è il nome dell’audiolibro in inglese, letto ed intepretato da Malcom McDowell, lo straordinario interprete di Alex in Arancia Meccanica, il capolavoro di Stanley Kubrick.

La Bobbycosa – The Bobbything è un progetto cross-mediale che parte dall’omonimo racconto inedito di Yuri Storasi. Un irresistibile racconto horror che cattura l’ascoltatore e lo scaraventa in un mondo da brivido.

La casa di produzione ha scelto di pubblicare il racconto direttamente nel formato audiolibro, sfruttando la possibilità di accedere al mercato mondiale senza nessun filtro grazie alla distribuzione digitale del prodotto.

Il CD già disponibile in entrambe le versioni, italiano ed inglese, nel portale di Good Mood Edizioni eD entro due settimane anche su iTunes Store.

Make a Comment

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: