Viandanti della Comunicazione fermatevi al ComCamp
Se posso, ci vado. Nel frattempo vi “giro” l’informazione.
A partire da oggi, si organizza in varie parti del Veneto Orientale il 1° Campo della Comunicazione. Le giornate conclusive del ComCamp – così si chiama – si tengono fino 19 aprile, nel Veneto Orientale, e precisamente a Caorle, ad Annone Veneto, a Concordia Sagittaria e a Fossalta di Portogruaro. Si tratterà di un incontro sincronico attorno a cinque temi: il turismo culturale (con particolare riguardo ai temi letterari e poetici), il turismo fluviale, il turismo del vino e gli enoviandanti, il turismo mediterraneo, le terre della storia.
Verranno invitati i rappresentanti di borghi e territori di tutte le regioni italiane. Un centinaio di delegati (amministratori, imprenditori, giornalisti, rappresentanti di associazioni) e una cinquantina di blogger e comunicatori, che rappresenteranno uno ‘spaccato’ delle diverse reti di informazione. Il 19 aprile, udite udite, grande raduno di blogger e comunicatori!
E’ tutto organizzato dall’Italia del Gusto e dall’Azione Borghi Europei del Gusto.
Per motivi culturali, potresti anche non usare Word. Sempre per motivi culturali, occhio al copiaincolla diretto (o almeno prima “passa” tutto dentro un blocconote).
Giorgio Jannis
aprile 17, 2009
caspita Giulietta… voi veneti sempre avanti… sigh… perchè i friulani a ste cosa non ci arrivano? Complimenti!
davide
aprile 18, 2009