SpritzIn Reloaded – il video

Posted on ottobre 2, 2008. Filed under: Iniziative | Tag:, , , , , , |

SpritzIN – Secondo Meeting VenetoIN a Padova from Gilberto Dallan on Vimeo.

Alloooora…  onde evitare che la Rete  mi replichi a mia insaputa, vi appiccico sul mio post odierno il filmato relativo alla serata alcolica ma non troppo che abbiamo vissuto tutti assieme in occasione dello SprotzIn Reloaded, con tanto di interviste, commenti, tra il serio e il faceto dei protagonisti. Un grazie a Gilberto per aver realizzato il tutto, per aver passato al serata con la telecamerina sempre in REC e per averci fatto divertire! Il resto lo potete vedere da soli.

p.s.  ai miei detrattori vorrei specificare che se Gilbarto stesso non mi avesse chiarito, via e-mail, come embeddare la clip… sarei ancora qui a cliccare a “usma” tutti i pulsantini di wordpress!!!

Make a Comment

Lascia un commento

2 Risposte to “SpritzIn Reloaded – il video”

RSS Feed for 6×1  – IL BLOG CHE FA CULTURA NEL NORDEST – 6×1 Comments RSS Feed

[…] Reloaded: il video su YouTube Cricolava già da un po’ una prima versione del video e ora grazie a Giberto Dallan, autore delle […]

Ciao se vuoi puoi embeddare il codice di youtube:

Col codice:


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

