“Giulia in Cantina” e On Air

Posted on settembre 13, 2008. Filed under: Arte | Tag:, , , , , |

Sono stata contattata in modo rocambolesco (molto “stile web 2.0”) da un ingegnere pazzo. Il suo nome è Davide Nonino e non c’entra niente con la grappa. Purtroppo. Ma diciamo che, nonostante questa mancata, necessaria, utilissima e apprezzatissima parentela, recupera in simpatia e creatività.

Comunque mi ha invitato a parlare del rapporto tra cultura e web 2.0 durante la Rassegna Libri in Cantina  a Susegana (Tv) dove, da quanto ho capito, cura la diretta (video)web. E così, dopo Libriamo 2008 a Vicenza, il mio piccolo Blog e la mia altrettanto piccola personcina si ritrovano ancora al centro di un dibattito nascente e promettente che vede tutti gli internettuali (si, avete letto bene, non sono dislessica… cioè, lo sono, ma in questo caso la parola è voluta) coinvolti in un nuovo modo di fare opinione, forse il modo emergente, forse il futuro.

Io io dovrei rimanerne fuori? Nossignore. Tutti a Susegana, allora. Il mio intervento è previso per domani 14 settembre ore 16 (minuto più, minuto meno). L’intera ospitata sarà visiile in diretta sul web sul sito della WebTv di Libri in cantina ma una delle cose più interessanti è che i telespettatori potrannoporci delle domande o intervenire direttamente dalla rete, con un apposito modulo che si trova sia sul sito della Rassegna che, credo, direttamente sullapagina della web tv.

Partecipate!!!!! (In premio c’è il solito caffè offerto a chi passa in redazione)

Make a Comment

Lascia un commento

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

