Della Materia dei Blog #2

Posted on settembre 10, 2008. Filed under: Arte | Tag:, , , |

Ci sono voluti anni e più di qualche porta chiusa in faccia, una buona dose di disillusione, un pizzico di sfortuna e il coraggio di guardare sia dentro che fuori sè stesse, ma alla fine ci sono arrivata: era tutta un’illusione. Era tutto nella mia testa.

Per anni sono stata convinta di essere la Mrs. Big di un Mr. Big molto particolare. Nessuna storia tra noi, nessuna relazione, ma – pareva a me – uno scambio di sguardi, di promesse, di corrispondenza di amorosi sensi che “andava oltre qualsiasi tipo di intesa”. Se ancora mi guardo indietro, non posso che confermare in assoluta buona fede che io vedevo, sentivo e provavo una relazione che non c’era.

Poi, un bel giorno, non molto tempo fa, mi sono svegliata. Saranno i 30 anni, sarà la vita, non lo so, ma improvvisamente mi è apparso tutto chiaro: era tutto nella mia testa. Che botta! Si sente così un neonato quando esce alla vita? Quando la Realtà si solidifica attorno a te, spazzando via tutto il resto? Beh, è così. Ho capito di aver vissuto un sogno. Miseria che flash! E’ incredibile come si possa essere il nulla per qualcuno e come allo stesso tempo questo qualcuno possa essere Mr. Big.

Benvenuta bell’era dell’anti-innocenza, più saggia e più infelice. Maledetto Mr. Big. Ma un giorno le pagherà tutte.

Pubblicità

Make a Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: