Golden Slumbers fill your eyes

Posted on aprile 12, 2008. Filed under: Artisti | Tag:, , , , |

“Mi domando da dove vengano queste ombre colorate che ogni tanto accendono la mia mente, cosa mi spinge a tentare di dare forma e pienezza a ciò che a volte temo sia un puro fantasma.”

Quando sono gli stessi artisti che definiscono la propria arte, non trovo ci sia molto senso ad aggiungere anche una mia definizione personale.
In questo caso è lo stesso Claudio Olivieri che spiega se stesso, in uno dei tanti libri e cataloghi che ha accettato di scrivere.

Devo ammettere che è un autore che mi piace ma le quotazioni delle sue opere sono veramente esagerate. Credo ci siano pochissime tele – visibili nel filmato – che scendano sotto i 40 mila euro… E poi dicono che gi artisti sono squattrinati! 

 p.s. il titolo? Un premio speciale a chi indovina la citazione!!!

Make a Comment

Lascia un commento

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

