Sentimentalismi da sigla…

Posted on marzo 3, 2008. Filed under: Iniziative |

Questa è la siglia di “6 X 1”.

E’ tutto merito suo. Per la prima volta nella mia vita mi è venuto in mente fin da subito il contenitore, e solo dopo il contenuto. E’ nato tutto dal cubo di Rubick (di quelli originali eh!) che tengo impolverato su uno degli scaffali della camera. La summa dell’immobilità (il cubo) e della modularità (le sue facce intercambiabili).

Insomma l’idea di “6 X 1” è nata a cubo. E così è rimasta fino alla fine. La sigla non poteva essere diversa. E così ecco il cubo magico che rotola incessantemente sullo schermo: ogni faccia una proposta, ogni piccolo cubo riempito da esempi d’arte colorata (tutti presi da un mio speciale sulla Biennale d’Arte Contemporanea di Venezia del 2007).

Io adoro la mia sigletta!!! 

Make a Comment

Lascia un commento

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

