Vroooooom!!!

Posted on febbraio 4, 2008. Filed under: Iniziative | Tag:, , , , , |

Riflettevo sul mio rapporto con le automobili. Che, in quanto donna, è pessimo. O, perlomeno, giocato sul concetto “l’imposrtante è che la mattina s metta in moto”. Che poi sia una Ferrari o una 500, poco importa. Infatti la mia povera macchinina – è una Lupo (e detto questo spero che la Volkswagen mi finanzi subito il blog) – non è propriamente la macchina più coccolata del mondo.

Intanto non l’ho mai lavata. Oddio.. la uso anche così poco che al massimo avrà un po’ di polvere sui sedili e sul cruscotto. Certo.. anche fuori non è che sia molto pulita.. Beh.. io detesto lavare la mia macchina. Ecco. E se devo dirla tutta è pure una macchina scassata: il finestrino sinistro non ha mai funzionato e lo specchietto esterno si è rotto fin dal primo giorno. E questo per colpa della Volkswagen (a questo punto mi sono giocata il finanziamento).

Comunque, questo simpatico spaccato di vita personale serviva ad introdurre il tema di questo filmato – le automobili – e allo stesso tempo a far capire ai lettori di questo blog quanto poco, purtroppo, io me ne intenda.

Nonostante questo limite personale, passeggiare attraverso la Fiera di Padova tra macchine d’epoca è stata una gita davvero alternativa. Poi mi sono concessa una cosa che sognavo da quando avevo 10 anni: sedermi a volante di una “futuribile” Delorean … Ho chiuso gli occhi e… purtroppo quando li ho riaperti ero ancora nel 2007…

Make a Comment

Lascia un commento

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

